Codice QR per raggiungere la scheda azienda - http://www.portaledellabioedilizia.it/studio-di-bio-architettura
2.780

Visite scheda

3.005

Visite sito aziendale

STUDIO DI BIO-ARCHITETTURA

archinbio nasce come studio di architettura sostenibile, alla cui base progettuale c'è la volontà di realizzare edifici a basso consumo energetico ed alimentati da fonti di energia rinnovabili, nonché d'integrare l'edificio progettato nell'ecosistema ospitante con l'uso di materiali eco-compatibili ed economicamente sostenibili. A partire da una metodologia basata sulla progressiva verifica delle scelte progettuali attraverso la simulazione del comportamento energetico dell'edificio, la sfida ulteriore che archinbio si pone è quella della ricerca di un linguaggio progettuale riconoscibile, che dia un valore aggiunto al progetto stesso, e allo stesso tempo, renda partecipe il cliente a tali scelte.

archinbio è quindi il risultato dell'interazione di varie discipline come la bioarchitettura, il design e la grafica che, seppur con metodologie diverse, viaggiano su binari paralleli accomunati dallo stesso fine: la comunicatività del progetto.



Dove lavoriamo

Settori di attività

Energia
Materiali
Consulenza e progettazione
Interni
Esterni

Il Portale della Bioedilizia non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin" Accetto - Per saperne di più