CEOLARI COSTRUZIONI SRL

VILLA "AUREA" IN STILE MODERNO

 Mercoledi 6 Maggio 2015
Contemporaneità trasparenza ed efficenza energetica.
Tre caratteristiche che catturano l'attenzione di chi vuole vivere al passo con I tempi, con uguale attenzione al rapporto uomo-casa e casa-ambiente.
Il sistema costruttivo garantisce oltre alla velocità di consegna il controllo dei costi e l'alta efficenza energetica in termini di consumi e sostenibilità.
La casa nasce dalla volontà di inserirsi timidamente in qualsiasi contesto e farsi portavoce di elementi contemporanei e di assoluto design.
É studiata per gli amanti di spazi generosi ed essenziali.
La zona living al piano terra si fonde con la zona pranzo ed entrambe trovano sfogo in un porticato coperto che diventa all'occorrenza un tutt'uno con lo spazio interno, in quanto separato da vetrate apribili su tutta la parete di collegamento. Al piano terra trova spazio un bagno servizio con disbrigo ed un entrata secondaria per l'ingresso dal posto auto che per ottimizzare I costi è realizzato come appendice alla casa, senza comprometterne la composizione volumetrica.
Al piano primo tre ampie camera, ognuna con sfogo su una generosa terrazza coperta , un servizio e la zona disimpegno sulla scala è pensata per ospitare una libreria o mobile contenitore.
Le superfici totali abitabili sono 60 mq a piano, un totale di circa 65 mq di terrazze e portci e altri 60 mq di posto auto coperto. Al piano primo la copertura garage potrebbe essere intesa come un allargamento del balcone a servizio delle camere o un giardino pensile.
Tetto piano e volumetrie semplici, elementi essenziali e pulizia formale per soddisfare un ampia gamma di esigenze.

Altre news di CEOLARI COSTRUZIONI SRL

Villa "Rosea" in stile classico

 Mercoledi 6 Maggio 2015

questa villa si distingue per il carattere tradizionale individuato nel generoso tetto a doppia falda poggiante su pilastri in mattoni e travatura in legno.Gli spazi interni soddisfano le esigenze più svariate componendosi di una zona living/cucina che dialoga con il porticato esterno. Al piano terra inoltre un servizio con antibagno e il collegamento con il porticato laterale che si presta a ric

Nuovo negozio di prodotti ed accessori per costruzioni in legno

 Sabato 9 Maggio 2015

Nuovo negozio di prodotti ed accessori per costruzioni in legno. Viti, Piastre,Connettori, Nastri, Teli e quello che ti serve per la tua costruzione in legno.

1.751

Visite news

18.211

Visite azienda