Agrop Nova as

INCOLLAGGIO ECOLOGICO

 Giovedi 20 Marzo 2014
NOSTRI PRODOTTI SONO TOP NATURE
Share on facebookShare on twitterShare on emailShare on printMore Sharing Services
0
Con il nuovo anno 2014 abbiamo introdotto un nuovo sistema d´incollaggio per i pannelli multistrati in legno massiccio (SWP). L´uso della nuova colla decisamente aumenta la qualitá di tutti i nostri prodotti.

Con il nuovo anno, si userá la colla senza formaldeide come standard per tutti i prodotti AGROP e NOVATOP. Questo ci permette di produrre dei pannelli multistrato strutturali per l'edilizia, anche per le pareti perimetrali delle strutture (SWP/3).

Le emissioni di formaldeide sono 100 volte minori rispetto i limiti della classe E1.

I test eseguiti presso WKI a Braunschweig, hanno dimostrato una presenza di formaldeide piú che minima: 0,01-0,02 ppm - 0,01-0,02 mg/m3 secondo la norma EN 717-1. Questi valori sono 100 volte minori rispetto i limiti della classe E1 (1ppm - 1,24 mg/m3).

Una nuova produzione di pannelli incollati senza formaldeide con il marchio "TOP NATURE" per contribuire a rendere piu facile l´orientamento sia per le vendite e sia per la presentazione dei prodotti.



TOP-NATURE

Il label (marcatura) TOP NATURE la troverete sui pannelli, sull´etichette e anche su tutti i documenti relativi alla vendita dei nostri prodotti.

Altre news di Agrop Nova as

CENTRO NOVATOP - un ambiente di lavoro confortevole

 Giovedi 20 Marzo 2014

La soluzione architettonica La ricostruzione e l'ampliamento delle strutture esistenti della nostra azienda integra diverse funzioni - da spogliatoi, attraverso tutti gli uffici fino al centro di formazione. L'importanza deve essere posta su un adeguato spazio, l´illuminazione, la qualità dell'ambiente interno e della zona relax. "L'obiettivo è principalmente quello di creare un ambiente favorevo

Rusticatura della superficie

 Venerdi 29 Agosto 2014

NOVITÀ: NOVATOP ANCHE CON RIVESTIMENTO RUSTICO Share on facebookShare on twitterShare on emailShare on printMore Sharing Services 0 La novità di quest'anno sono i pannelli a 3 strati AGROP con una superficie lavorata che può ricoprire anche i pannelli da pareti NOVATOP SOLID, e i pannelli per solai e tetti ELEMENT e SOLID. Il risultato? Aspetto rustico! Superficie LAVORATA: spazzolatura delicata

1.463

Visite news

37.896

Visite azienda