HOME & CARE COSTRUISCE IL RESORT IN BIOEDILIZIA "ALBEROCASA"

 Lunedi 25 Giugno 2018
E' in fase di ultimazione il cantiere di "Alberocasa" il primo resort in Bioedilizia costruito in Italia da Home & Care.
Immerso nel verde della Toscana, il resort, composto da numerose unità abitative a struttura portante in legno, è destinato ad ospitare una clientela attenta al design e alla sostenibilità, capaci di apprezzare le qualità di immobili realizzati nel rispetto di rigorosi standard di salubrità, comfort ed efficienza.
Legno per le strutture e sughero per le coibentazioni, questi i materiali principali delle costruzioni Home & Care e che hanno trovato largo impiego nella realizzazione del resort Alberocasa.
In attesa dell'apertura, prevista per l'inizio dell'Autunno, i lavori proseguono puntuali, secondo le tempistiche rapide tipiche della Bioedilizia. Appuntamento quindi a tra pochi mesi per l'inaugurazione e tutti i dettagli sull'intervento.

Altre news di HOME & CARE SRL

AEQUILIBRIUM: costruzione di una villetta in bioedilizia a Quarrata (PT)

 Martedi 1 Marzo 2016

Aequilibrium, azienda toscana specializzata in bioedilizia, geo biologia e soluzioni di interior eco compatibili, sta costruendo una villetta in legno nel comune di Quarrata (PT). La struttura portante è sviluppata con un sistema di travi in legno coibentate con sughero. Materiali completamente naturali e massima efficienza energetica (Classe A). La struttura è su due livelli ed è visitabile su ap

171

Visite news

40.825

Visite azienda

Il Portale della Bioedilizia non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin" Accetto - Per saperne di più