FOTOVOLTAICO ULTIMA GENERAZIONE , RISCALDAMENTO INTEGRATO PER BIOEDILIZIA

 Venerdi 11 Ottobre 2019
I SISTEMI DI RISCALDAMENTO ALTERNATIVI APPLICATI ALLA BIOEDILIZIA
FOTOVOLTAICO di ULTIMA GENERAZIONE :
Il fotovoltaico di ultima generazione adotta il sistema PERC , le nuove tecnologie ad alta efficienza energetica che si differenziano dal convenzionale sfruttando una doppia reazione attenuando ogni dispersione del fascio di luce con doppia riflessione interna , il vetro antiriflesso per una migliorata funzione di assorbimento energia è dovuto ad un fattore di trasparenza > 97 % . I pannelli Silvered hanno garanzia trentennale , non presentano saldature in stagno piombo ma i cablaggi sono in argento ( da cui il nome Silvered era battezzato al' Università di Brescia dipartimento di ingegneria per la caratteristica di tale prodotto ). L'accumulo ibrido è la soluzione per una indipendenza energetica , la massimazione dell'autoconsumo > 80 % con tutte le funzionalità anche in caso di disconnessione dalla rete . Garantisce una gestione flessibile di carico/scarico , l'unità è compatibile sia con batterie al litio e con altre tecnologie a 48 v .
POMPA di CALORE acs HOKKAIDO
con assoluta possibilità d'integrazione col solare termico , lo scaldaacqua in pompa di calore in monoblocco usa il GAS refrigerante R 134 , il serbatotio in acciaio inox da 300/500 lt , produce acqua calda sino a 60° con il solo compressore . Il COP + di 2.74 per la versione da 300 lt , 2.69 da 500 lt , dotato di funzione antilegionella , il pannello è a controllo soft touch per facilitare uso e manutenzione . Classe energetica A
CLIMATIZZAZIONE HOKKAIDO TRATTAMENTO ARIA :
Le caratteristiche dei prodotti usano la tecnologia a inverter per garantire un elevato risparmio energetico raggiungendo in maniera uniforme i parametri di temperatura selezionata . Ulteriore attenzione per l'ambiente perchè tutti i prodotti fano uso di GAS refrigerante ecologico , tutti i prodotti che proponiamo raggiungono i valori di SEER e SCOP 8.5 e rispettivamente 5.4 , alta classe di efficienza garantita dai parametri che rispondono ai requisiti .
IL RADIANTE A PAVIMENTO ELETTRICO :
Ditte produttrici certificate ISO 9001 , certificazione Nemko attraverso la direttiva EMC e marchio BEAB approvato .
l riscaldamento a pavimento è gestino da una centralina e termostati che gestiscono in automatico la divisione dei carichi .
www.riscaldamentoalternativo.shop
Matteo Diotisalvi mail matteodiotisalvi@hotmail.it

Altre news di Sistemi di riscaldamento alternativi . Energie rinnovabili .

I sistemi di riscaldamento alternativi applicati alla bioedilizia

 Giovedi 3 Ottobre 2019

I sistemi di riscaldamento radiante elettrico trovano larga applicazione in tutte le tipologie edilizie : tradizionali anche per rigenerare e riqualificare a classe superiore di energia . La nostra ricerca e il nostro intento sono di rendere al top i livelli di comfort abitativo , sia per raffrescare e per riscaldare con una alta risposta di

1.187

Visite news

11.794

Visite azienda