Dueemme Srl

FACILITY MANAGEMENT

 Lunedi 5 Settembre 2011
Da quando il Facility Management ha avuto la sua diffusione nel nostro paese, il termine Global Outsourcer ha guadagnato un'improvvisa fama come lo specialista dell'ingegnerizzazione dei processi di gestione ed erogazione della facility, della pianificazione,del coordinamento delle attivitā e delle risorse, delle definizioni delle procedure e del controllo, il supervisore di tutte le attivitāoperative ed il gestore delle informazioni.DUEEMME SRL diviene un partner per il Cliente, unico interlocutore e responsabile dell'aspetto gestionale-operativo della FacilityManagement, l'alleato con il quale il Cliente puō condividere i benefici derivanti dalla gestione delle Facility. Il valore aggiunto apportatoda DUEEMME SRL non č semplicemente legato all'ottimizzazione della gestione dei servizi, ma č dato dalla propria capacitā di offrireal Cliente la possibilitā di un miglioramento continuo nello svolgimento delle attivitā inerenti ai servizi alla base del business aziendali.

DUEEMME SRL significa principalmente trasparenza, partecipazione, impegno,competenze, strumenti tecnologici, metodi gestionalied organizzative adeguate.

La Trasparenza č attestata dalla possibilitā a fornire l'informazione necessaria per valutare che il contratto che lega DUEEMME SRL ed il Cliente raggiunga livelli soddisfacenti di efficacia, efficienza, economia. La participazione attiva al processo ed erogazionedelle facility si concretizza con la creazione di valori e punti di riferimento comuni intorno ai quali si forma la squadra messa incampo. La motivazione ed il coinvolgimento delle risorse assumono un ruolo determinante nella gestione dei problemi, nello sviluppodelle relazioni e nell'integrazione con il Cliente. L'impegno si sostanzia nel perseguimento degli obiettivi e nel miglioramento continuo,nella realizzazione di progetti migliorativi allo scopo di ottimizzare i costi dei servizi ed incrementare i livelli prestazionali.Le competenze specifiche comprendono il know-how, in termini di capacitā di apprendimento dell'esperienza, la professionalitādel nostro personale formato e qualificato con provata esperienza nel settore facility. L'aggiornamento tecnologico č garantitograzie all'utilizzo di un sistema informatico di gestione sviluppato all'interno della nostra Azienda, per il governo di una moltiplicitādi informazioni e per rendere concreto ed effettivo il concetto di trasparenza, sia in termini economici che qualitativi.Le metodologiegestionali e organizzative si riflettono sull'implementazione di modelli di analisi dei servizi, di ruoli e competenze (strutturaorganizzativa di commessa), di monitoraggio e supervisione delle prestazioni (sia quelle espletate direttamente dal nostro personaleche quelle erogate dai nostri partners coinvolti) e di coordimnamento delle attivitā.

Altre news di Dueemme Srl

DOMOTICA e BUILDING AUTOMATION

 Lunedi 5 Settembre 2011

Le origini dell'automazione sono da ricercare nel mondo industriale dove nasce come automazione di processoe dove, dopo anni di applicazione, č diventata "una esperienza da valorizzare". L'automazione ha poi interessato il settore terziario(uffici, centri commerciali...) dove "l'integrazione č una necessitā"; da poco assistiamo ad un suo allargamento al mondo residenziale,dove l'automazione rappre

IMPIANTI TECNOLOGICI

 Lunedi 5 Settembre 2011

Sono evidenti i vantaggi che si possono avere affidandosi ad un unica Azienda impiantistica. Come prima cosa si ha la certezza di avere gliimpianti completi e funzionanti in ogni loro parte: in molte occasioni infatti, alcune attivitā sono al confine di fornitura tra elettrici e meccanicicol risultato di avere una doppia quotazione di alcune voci oppure di non averla affatto. Il processo di preven

1.510

Visite news

40.966

Visite azienda