ARKdeko' Design

CORSO RESINA A GENNAIO 2013

 Venerdi 25 Gennaio 2013
ARKdeko' organizza presso la sede di Città Sant`angelo (PE), corsi di formazione professionale. I corsi di formazione tecnica per la posa della resina, organizzati da ARKdeko', sono rivolti a professionisti del settore edilizio, architetti e progettisti, ma anche a personale meno esperto che vuole avvicinarsi ad un settore in forte crescita e con ampie opportunità lavorative. I partecipanti ai corsi ARKdeko` acquisiscono competenze tecniche sulla resina per rivestimenti. Sanno distinguere e scegliere i supporti applicativi, le metodologie di applicazione e manutenzione. Sono in grado di iniziare a realizzare decorazioni in resina e pavimenti in resina in autonomia. La resina è un materiale innovativo e altamente professionale. Le sue caratteristiche fisico-chimiche la rendono particolarmente indicata per rivestire e decorare tutte le superfici.

I corsi di formazione per la posa della resina sono rivolti a:
- titolari di imprese edili
- ditte specializzate nella posa di pavimentazioni e rivestimenti
- pittori e decoratori
- scultori
- tecnici progettisti
- architetti
- ingegneri
- designer

A cosa preparano i corsi?
I corsi di formazione tecnica per la posa delle resine per rivestimenti formano posatori professionisti. Conoscere le caratteristiche chimiche delle resine, le metodologie di applicazione e manutenzione, è essenziale per avviare un`attività attualmente richiesta e remunerativa. I corsi ARKdeko` sono presieduti da esperti in chimica e da professionisti che da anni si occupano della pose delle resine per pavimenti e rivestimenti. Questo garantisce una collaborazione con personale qualificato, che può sempre supportare anche durante il percorso lavorativo.

Non ci sono prerequisiti per partecipare ai corsi di formazione. Imprenditori e giovani intraprendenti possono partecipare per conoscere il mondo delle applicazioni delle resine e avvicinarsi ad un settore in forte crescita.

978

Visite news

7.291

Visite azienda

Il Portale della Bioedilizia non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin" Accetto - Per saperne di più