Agrop Nova as

CENTRO NOVATOP - UN AMBIENTE DI LAVORO CONFORTEVOLE

 Giovedi 20 Marzo 2014
La soluzione architettonica
La ricostruzione e l'ampliamento delle strutture esistenti della nostra azienda integra diverse funzioni - da spogliatoi, attraverso tutti gli uffici fino al centro di formazione. L'importanza deve essere posta su un adeguato spazio, l´illuminazione, la qualità dell'ambiente interno e della zona relax.

"L'obiettivo è principalmente quello di creare un ambiente favorevole per il lavoro, che ha un forte impatto sulla psiche della gente, le loro sensazioni fisiche e naturalmente, sulle loro prestazioni", spiega la sua visione il presidente ing. Jiří Oslizlo.

La soluzione costruttiva

La sovrastruttura è progettata con pannelli in legno massiccio NOVATOP e presenta le possibilità estetiche e di desing di questo materiale. La struttura è, sia staticamente funzionale, inoltre presenta un gioco interessante con luci e ombre, ispirate dai rami degli alberi.

NOVATOP CENTRUM_Prodesi (2)

Il cantiere si trova nel centro di una zona industriale in contatto diretto con i reparti di produzione, formando un significativo punto di riferimento . I primi due piani si basano sull´edificio giá esistente, gli altri due piani sono una sovrastruttura in legno con una torre ad angolo, che simboleggia l'albero, che si intreccia con la filosofia aziendale. L'ultimo piano combina la parte amministrativa e di formazione, nella sala d'ingresso rialzata ci sono nello spazio sospesi i "nidi" in legno con diversi gradi di chiusura. Sul tetto dell'edificio si trova un giardino.

Autore: Pavel Horák, Václav Zahradníček, Prodesi, www.prodesi.cz
Cooperazione: Michal Kotlas
Investitore: AGROP NOVA a.s.

Altre news di Agrop Nova as

Incollaggio ecologico

 Giovedi 20 Marzo 2014

NOSTRI PRODOTTI SONO TOP NATURE Share on facebookShare on twitterShare on emailShare on printMore Sharing Services 0 Con il nuovo anno 2014 abbiamo introdotto un nuovo sistema d´incollaggio per i pannelli multistrati in legno massiccio (SWP). L´uso della nuova colla decisamente aumenta la qualitá di tutti i nostri prodotti. Con il nuovo anno, si userá la colla senza formaldeide come standard per

Rusticatura della superficie

 Venerdi 29 Agosto 2014

NOVITÀ: NOVATOP ANCHE CON RIVESTIMENTO RUSTICO Share on facebookShare on twitterShare on emailShare on printMore Sharing Services 0 La novità di quest'anno sono i pannelli a 3 strati AGROP con una superficie lavorata che può ricoprire anche i pannelli da pareti NOVATOP SOLID, e i pannelli per solai e tetti ELEMENT e SOLID. Il risultato? Aspetto rustico! Superficie LAVORATA: spazzolatura delicata

1.514

Visite news

37.684

Visite azienda