CASE PREFABBRICATE IN LEGNO: GUIDA ALLA BUROCRAZIA

 Giovedi 4 Ottobre 2018
Quali elementi servono per realizzare una casa prefabbricata?
Dagli scavi, alle fondazioni in cemento armato, agli allacci delle utenze alla rete comunale e alle fognature fino alla sistemazione dell’area cortiliva: ecco i 10 passi necessari per avere la vostra casa prefabbricata.
Sempre più persone si affidano ad esperti per realizzare una casa ecosostenibile che punti al massimo del risparmio energetico. Le case prefabbricate in legno rispondono a tutti questi requisiti. Ecco il percorso burocratico per costruirne una.

Le prime domande sono, di solito, queste:
Serve il terreno edificabile per realizzare una casa prefabbricata? Di quale progetto c'è bisogno per una casa prefabbricata? Quali autorizzazioni sono necessarie?

Sul nostro sito ti spieghiamo tutto, vai all'approfondimento al link: Le autorizzazioni necessarie

Altre news di Tecnocomfort Case

Casa di legno: 5 validi motivi per progettarne una

 Venerdi 9 Novembre 2018

Una casa di legno? Si grazie!I motivi che dovrebbero spingere a progettare una casa di legno sono molti. Cercheremo allora qui di riassumere le 5 principali ragioni per scegliere un’abitazione in legno, partendo proprio dalle qualità della materia prima per passare poi alle altre.Chi sceglie una casa di legno sa di progettare un’abitazione innanzitutto eco-sostenibile ed ecologica, ma

Case Prefabbricate in Legno: Scopri Tutti i Pregi

 Lunedi 10 Dicembre 2018

Si torna a costruire case in legno. Il design moderno si sta orientando sempre di più verso costruzioni ecosostenibili ed ecocompatibili, per questo aumenta la richiesta di realizzazione di case prefabbricate in legno.Le case prefabbricate in legno oggi non sono più le case di campagna, le seconde case, le piccole abitazioni o baite di montagna adatte per trascorrervi le vacanze estive o la settim

724

Visite news

6.643

Visite azienda