Point.K s.r.l.

POINT.K PRESENTA AL MADE EXPO IL SUO SISTEMA DI POSA A SECCO THINK!

 Lunedi 19 Novembre 2012
THINK e THIN2K sono il corpo di un sistema per la posa di pavimenti di ogni natura, dimensione
e spessore,un esclusivo prodotto autoposante e autofugante.
THINK e THIN2K sono coperti da brevetti internazionali e nascono in campi applicativi con alle spalle decenni di ricerca e knowhow in campi altamente prestazionali.
THINK e THIN2K sono un nuovo di pensare, progettare e installare il vostro pavimento!
Ma come funziona?
Il materiale ceramico, lapideo o ligneo viene avvolto nei lati e nella parte posteriore in un guanto di alta tecnologia estremamente piacevole al tatto e gradevole da vedere.
Questo sistema permette la sovrapposizione al pavimento esistente senza l'utilizzo di collanti e stucchi, il pavimento sottostante non viene così danneggiato.
La possibilità di poter rimuovere o riposizionare velocemente o di adeguarsi a nuove tendenze, rendono questa formula il trait d'union fra il mondo del design dei pavimenti e l'arredamento.

La removibilità senza alterazione della superfice originale, in qualsiasi zona che sia ai lati o al centro , fanno di questa innovazione, il sistema ideale per superfici e spazi che ora grazie a THINK e THIN2K potranno godere di cambiamenti frequenti ed utilizzi per periodi definiti (temporary store, stand fieristici, catene di negozi, retail ecc).
E' una rivoluzione nel modo di pensare al pavimento della propria abitazione ed evolve l'approccio del costruttore e del progettista verso una nuova soluzione di personalizzazione estrema dell'intera pavimentazione dell'immobile.
Terminata la velocissima posa, il pavimento è subito calpestabile , rendendo immediatamente fruibile il locale all'impiego perfino durante la posa stessa.
UN OTTIMO VIDEO DA VEDERE: https://vimeo.com/53573926
CATALOGO SU WWW.POINTK.IT

1.556

Visite news

12.176

Visite azienda