L'Altra Energia S.r.l.

IL FOTOVOLTAICO A PORTATA DI MANO

 Mercoledi 8 Agosto 2012
L'Altra Energia vi propone un nuovo e innovativo sistema di controllo per il vostro impianto fotovoltaico, per ottenere in maniera semplice, intuitiva e diretta il monitoraggio costante dei valori di produzione.

Attraverso un unico dispositivo elettronico di ultima generazione, connesso direttamente al lettore di Energia GSE, è possibile ricevere i dati di produzione dell'elettricità attraverso il trasmettitore con lettore ottico. La casa o l'ufficio è quindi costantemente sotto controllo e, in tempo reale, è possibile osservare simultaneamente il consumo attuale e quello dei costri proiettati.

Il sistema si arrichisce ulteriormente grazie a ulteriori dispositivi attraverso i quali è possibile la connettività con PC, il monitoraggio e l'analisi dei dati su portali web (tramite l'apposito collegamento) e la possibilità di controllare il consumo e costi dei singoli elettrodomestici (grazie alle "prese intelligenti").

Per maggiori approfondimenti su prezzi e presentazione di prodotto, seguire il link sottostante:

http://www.laltraenergia.biz/news.aspx?language=it&id=122

Altre news di L'Altra Energia S.r.l.

PIANI COTTURA IN VETROCERAMICA E INDUZIONE

 Martedi 28 Agosto 2012

Nell'ottica di un significativo miglioramento dell'efficienza energetica abitativa, l'Altra Energia ha deciso di incrementare la propria offerta proponendo piani cottura in vetroceramica e induzione. Il piano di cottura a induzione si presenta con una superficie totalmente piatta, liscia, lucida e generalmente nera, in quanto non funziona a gas ma a corrente. Il calore, infatti, viene generato da

INNOVAZIONE ED EDILIZIA: COMPLETATA LA CASA ECOLOGICA SI SUSANS

 Mercoledi 31 Ottobre 2012

Si è da poco conclusa a Milano l'edizione del Made Expo 2012. La manifestazione milanese incentrata sull'architettura, l'edilizia e il design quest'anno ha presentato interessanti novità in fatto di materiali, sfruttamento delle risorse e tipologie costruttive per il nuovo e per il patrimonio esistente. Gli eventi più interessanti, tuttavia, gravitavano attorno alla costruzione dello Smart Villag

3.101

Visite news

43.789

Visite azienda