Studio NEXT

ECCO LA NOSTRA STUPENDA VILLA IN FASE DI REALIZZAZIONE IN PROVINCIA DI TREVISO, VISITABILE!!

 Sabato 12 Ottobre 2013
Tutta la struttura portante è in legno XLAM, la classe energetica A permetterà di ridurre i consumi energetici, questo grazie ai pannelli solari termici, ai pannelli solari fotovoltaici, alla ventilazione meccanica controllata ad alto rendimento e all'alto grado di isolamento.
Ampi spazi, tetto in legno a vista sbiancato donano piacere di vita e calore, con l'unione tra l'interno ed l'esterno grazie alle grandio vetrate.
E' possibile visitare il cantiere, con la struttura portate in vista!
I nostri tecnici saranno a disposizione per qualsiasi domanda e curiosità su questa nuova tipologia costruttiva, ancora poco conosciuta.
Il 12 Ottobre alle ore 8e30 ci sarà l'accesso al cantiere in sicurezza!!
Per informazioni:
www.studio.next.it
030/8983155

Altre news di Studio NEXT

Studio Next alla "Carovana della Sostenibilità" sul lago d'Iseo

 Lunedi 3 Giugno 2013

La prime date del 25/26 giugno sul lungo lago d'Iseo sono state un successo!tanta gente curiosa dell'utilizzo della tecnologia costruttiva in legno XLAM, cosi nuova in Italia. Abbiamo illustrato le nostre realizzazioni, presentato i prossimi progetti e risposto a tante domande. In un momento in cui l'edilizia fatica, le nuove costruzioni in legno si fanno spazio, sopratutto tra quella gente che og

Casa in legno XLAM a Milano, VISITABILE!!

 Sabato 12 Ottobre 2013

Un'altra realizzazione di studio NEXT, un'altra casa in legno XLAM in classe energetica CENED A!Lo stile moderno si sposa con il più classico dei materiali da costruzione, spazi eleganti e molto ariosi. L'alto grado di isolamento dell'involucro e l'impiantistica studiata ad hoc permettono alla casa in legno XLAM di grandi dimensioni di consumare veramente poco! Studio NEXT ha seguito il cantiere i

1.349

Visite news

41.811

Visite azienda