ARKdeko' Design

CORSO RESINA A GENNAIO 2013

 Venerdi 25 Gennaio 2013
ARKdeko' organizza presso la sede di Città Sant`angelo (PE), corsi di formazione professionale. I corsi di formazione tecnica per la posa della resina, organizzati da ARKdeko', sono rivolti a professionisti del settore edilizio, architetti e progettisti, ma anche a personale meno esperto che vuole avvicinarsi ad un settore in forte crescita e con ampie opportunità lavorative. I partecipanti ai corsi ARKdeko` acquisiscono competenze tecniche sulla resina per rivestimenti. Sanno distinguere e scegliere i supporti applicativi, le metodologie di applicazione e manutenzione. Sono in grado di iniziare a realizzare decorazioni in resina e pavimenti in resina in autonomia. La resina è un materiale innovativo e altamente professionale. Le sue caratteristiche fisico-chimiche la rendono particolarmente indicata per rivestire e decorare tutte le superfici.

I corsi di formazione per la posa della resina sono rivolti a:
- titolari di imprese edili
- ditte specializzate nella posa di pavimentazioni e rivestimenti
- pittori e decoratori
- scultori
- tecnici progettisti
- architetti
- ingegneri
- designer

A cosa preparano i corsi?
I corsi di formazione tecnica per la posa delle resine per rivestimenti formano posatori professionisti. Conoscere le caratteristiche chimiche delle resine, le metodologie di applicazione e manutenzione, è essenziale per avviare un`attività attualmente richiesta e remunerativa. I corsi ARKdeko` sono presieduti da esperti in chimica e da professionisti che da anni si occupano della pose delle resine per pavimenti e rivestimenti. Questo garantisce una collaborazione con personale qualificato, che può sempre supportare anche durante il percorso lavorativo.

Non ci sono prerequisiti per partecipare ai corsi di formazione. Imprenditori e giovani intraprendenti possono partecipare per conoscere il mondo delle applicazioni delle resine e avvicinarsi ad un settore in forte crescita.

1.297

Visite news

8.547

Visite azienda