COMBATTERE GLI ACARI E GLI ALLERGENI CON UNA BIO PITTURA IONIZZANTE

 Giovedi 20 Ottobre 2011
I Bio tinteggi di Calce Ionizzante, sono composti da purissima Calce Aerea e nanocomponenti di Tormalina e Argento.
La TORMALINA è un minerale naturale le cui nanoparticelle svolgono principalmente l'azione di emettere ioni negativi e FIR. L'elettronegatività di superficie si manifesta con una forte ionizzazione dell'ambiente circostante. La ionizzazione e I FIR rendono l'aria più pulita e più pura sostituendo I normali ionizzatori elettrici, col vantaggio che la Tormalina non consuma energia ed in qualunque condizione di luce, ma con temperature superiori ai + 5°C. Costituisce, inoltre, una valida barriera contro l'adesione di tutte le particelle organiche ed inorganiche, in particolare dello sporco. Le superfici trattate con Tormalina evitano la deposizione dello sporco e, sotto l'azione dell'acqua risultano autopulenti. L'effetto ionizzante rimane perennemente attivo, purchè persista lo strato nanoparticellare di Tormalina. I SALI D'ARGENTO NANOPARTICELLARI producono un elevato e permanente effetto battericida, funghicida e alghicida, senza cessioni di sostanze pericolose per l'uomo e per l'ambiente. I suoi utilizzi sono molteplici e variano dalla cosmetica come battericida, in alcune creme promotrici di cicatrizzazione delle ferite e delle piaghe, in farmaceutica per la delimitazione di infezioni epidermiche di origine batterica ecc.
Pitturare le pareti interne di stanze da letto, cucine e bagni significa creare uno strato nanoparticellare di calce, tormalina e ioni d'argento, con il risultato di rendere le superfici antibatteriche, e perennemente ionizzate: l'aria risulterà purificata, gli allergeni distrutti, cosi come i cattivi odori ecc.

Altre news di Creatività Materica

Come distruggere la muffa dentro casa

 Sabato 8 Ottobre 2011

L'esperienza accumulata in anni di lavori e ricerche hanno portato alla creazione di un rivoluzionario tinteggio composto da tre materie prime naturali, non tossiche, biocompatibili, altamente sostenibili, efficaci e sicure da impiegare: Purissima Calce Aerea (CL 90 Uni En 459), un legante incredibilmente puro e fine, con bassissimo peso specifico, un PH elevatissimo che da solo produce un potent

1.766

Visite news

54.771

Visite azienda