Buildings srl

CASA TESTIMONE CON STRUTTURA LEGNO.

 Lunedi 21 Marzo 2016
Cerchiamo clienti per una casa testimone nelle Regioni del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta. Interessanti scontistiche applicabili al progetto di costruzione.
Inviateci una richiesta di informazioni e vedremo come proseguire insieme al fine di poter costruire la casa dei vostri sogni.
La richiesta di preventivo è assolutamente gratuita e non vincolante.
Buildings srl, può ricercare il terreno, lavorare sulle pratiche edilizie, fornire consulenza su scavi, basamenti, calcoli cemento armato,e tutto quello che concerne la costruzione a vari livelli di finitura, sino al chiavi in mano.

Altre news di Buildings srl

E' attiva la pagina Facebook di Buildings srl , vai a vedere e metti il tuo

 Lunedi 21 Marzo 2016

https://www.facebook.com/buildingsgroup/ per chi si diletta con il Social più in voga, ecco le info di Buildings , da condividere con gli appassionati di case in bioedilizia.

www.buildingsgroup.it

 Venerdi 1 Aprile 2016

A breve sarà on-line il nuovo sito web di Buildings srl Tante informazioni generali sulla bioedilizia ed un'area di FAQ in cui trovare risposte ai quesiti più comuni sulle costruzioni con struttura legno. Ci sarò amche un form per richiesta info ed un'area per la richiesta preventivi. A presto su www.buildingsgroup.it

1.336

Visite news

27.440

Visite azienda