B&B ECOLOGICO "VILLA ANITA"

 Venerdi 8 Aprile 2011
IIl Bed & Breakfast "Villa Anita" è il posto ideale per trascorrere un piacevole e tranquillo soggiorno e per sentirsi a proprio agio. Si trova a Fondi sulla Via Appia a 10 km di distanza dal mare (litorali di Fondi e Sperlonga). La struttura, in pieno centro cittadino, è situata all'interno di un parco a prevalente vegetazione mediterranea, che funge da cornice alla Villa Padronale, costruita negli anni '30, armonioso esempio di stile Liberty, il più rappresentativo di Fondi.

Puoi prenotare il tuo soggiorno ecologico presso la dependance B&B Villa Anita, e dicendo che sei nostro amico avrai una piacevole sorpresa!

Per maggiori dettagli rivolgersi ai numeri d'ufficio

Altre news di Belletti Andrea Case Ecologiche Ecocasamia

NOVITA'

 Venerdi 8 Aprile 2011

Se non hai il terreno ed il tuo desiderio è avere una casa Singola o Bifamiliare in Bioedilizia Costruita con i piu elevati standard Qualitativi delle Case Tedesche ..contattaci. Se ci segnali la località dove volete costruire, la tipologia di casa di cui avete bisogno e il budget che non volete superare, vi potremo propporre la costruzione della vostra nuova casa a pacchetto completo Chiavi in m

1.834

Visite news

47.167

Visite azienda